Oops...
Slider with alias home 4 not found.

Styling Products

Hair Care Kits

Brush & Combs

hair treatments

must have items

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley.

we are coming soon

professional haircare products ideal for any hair type

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus euismod urna eu sem venenatis, in molestie ipsum maximus.

2017/03/31 15:44:37

Hot Products

Our Blog

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley.

Sapere come curare i capelli ricci, infatti, è un’arte. Il modo migliore per eccellere? Conoscere la propria chioma, a partire dalla porosità del capello. È proprio questa la chiave per domare persino i boccoli più ribelli. 

Perché i tagli capelli ricci della primavera estate 2021 mantengano la loro naturale bellezza, infatti, è fondamentale conservare l’umidità all’interno del capello. 

Il taglio giusto può aiutare la tenuta dei tuoi capelli e renderli sempre luminosi. Ma anche i prodotti giusti come oli, burri e prodotti idratanti sono l’abc per la cura dei capelli ricci.

Eppure, la combinazione sbagliata potrebbe rendere quasi impossibile eliminare l’effetto crespo e mantenere la chioma ben idratata. In particolare in caso di capelli ricci colorati. Se la porosità del capello è bassa, infatti, l’idratazione faticherà a penetrare attraverso le cuticole, depositandosi in superficie e appesantendo i ricci. 

La pettinatura rappresenta, assieme al trucco sposa, il tocco finale del look nuziale. Si tratta di un dettaglio importante che segna lo stile che e ti farà brillare come una stella il giorno delle nozze. Se sei ancora incerta su quale sarà la tua acconciatura sposa, il salone Mimmo Montuori, ti aiuterà con una consulenza personalizzata a trovare il look giusto per un giorno speciale.

Ci sono look che non passano mai di moda, lo chignon è uno di questi.

oggi tornato alla ribalta più che mai, sia esso rigido e ben tirato o più naturale e “spettinato”, ti regalerà un plus di charme e delicatezza.

Tra le tecniche più in voga, tutte lo vogliono, tutte richiedono una consulenza su questo colore. Parliamo del balayage,  tecnica (e l’effetto sui capelli) più desiderabile perché permette di creare sfumature diverse e di dosare bene il colore. È il «little black dress» del beauty, non ha stagionalità, anzi, sistema il colore soprattutto durante i cambi di stagione e tiene sotto controllo la ricrescita.

Quest’autunno-inverno saranno quattro le tendenze che non tradiranno le aspettative: il castano dai riflessi cenere, un rosso che ricorda la ginger beer, il biondo chiaro quasi beige e il castano con sfumature dorate che accende il viso di tutte.

I social, in particolare Instagram, hanno contribuito a rendere così popolare questa colorazione multidimensionale che richiede mani esperte e un’ottima conoscenza dei colori. I nomi sono dei più invitanti e spesso golosi. Dal castano nutella a quello cioccolato e caffè, dal sunrise blonde al vanilla chai. Lo styling che esalta il colore sono le S waves, ovvero morbide onde e che sicuramente avrete visto comparire sul vostro feed di Instagram.

Tecnicamente, Il balayage è una colorazione a mano libera sui capelli con cui si creano punti luminosi molto naturali. Durante la posa i capelli vengono avvolti nella pellicola per evitare che lo schiarente si secchi. Per ultima cosa, si tonalizzano le ciocche con un sapiente mix di nuance distribuite dalla radici alle punte in base alle tonalità ed effetti che si vogliono ottenere. Rispetto alle schiariture tradizionali, con la tecnica del balayage si applica il colore solo sulla parte più superficiale del capello, mentre con le schiariture classiche, il colore penetra direttamente grazie al calore dell’alluminio, con un risultato più bold.